Ancora più Godimento con Grabba il Mars 2009!

Grabba il Mars ritorna per linverno 2008.09 con un fantastico concorso dedicato a tutti gli appassionati di snowboard ed un nuovo sito che vi lascerà a bocca aperta. Vai su Grabbailmars.com per vivere il momento di vero godimento di tutti i riders italiani

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2008/12/grabbailmarsantepx8.jpg

Entra nella nuova community on line e Grabba il Godimento con www.grabbailmars.com “reloaded”! Infatti, per il secondo anno consecutivo Mars e Burton Snowboards continuano la fortunata partnership che dà vita al fantastico concorso “Grabba il Mars”, con cui potrete vincere tavole limited edition Burton-Mars, snowboard camps al Tonale ed a Bormio ed unindimenticabile viaggio per 2 persone a Stratton in Vermont per assistere ai Burton US Open 09, evento TTR 6 Star dove saranno annunciati i campioni mondiali di snowboard della stagione!

Inoltre il sito ufficiale è stato arricchito con tante novità fra cui news fresche dal mondo dello snowboard, lo Snow Center con tutte le ultime novità dagli snowpark italiani corredate da aggiornamenti quotidiani sul meteo e condizioni nivometriche, le web cam e la Board.TV per potersi gustare tutti i giorni nuovi video per una navigazione ricca di godimento!

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2008/12/grabbahomeiy7.jpg

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta che entri nella community on line, carichi i tuoi video e le tue foto migliori di grab e jump e potrai vincere i fantastici premi messi in palio da Mars e Burton! Ogni giorno potrai votare un video o una foto e partecipare all’estrazione istantanea di 9 snowboard Burton-Mars in edizione limitata e snowboard camps. Il 20 gennaio terminerà la fase A del concorso ed una giuria qualificata selezionerà i migliori 10 video e le migliori 10 foto che accederanno alla fase B dove i più votati conquisteranno i premi finali: al video più votato il fantastico viaggio per 2 persone a Stratton in Vermont, USA, in occasione dei Burton US Open 2009, mentre allo snowboarder immortalato nella foto più votata sarà assegnato lultimo snowboard Burton-Mars in palio!

Cosa aspetti a partecipare?

Vai su www.grabbailmars.com: iscriviti, vota ed invita i tuoi amici a fare altrettanto per aumentare le tue possibilità di vittoria!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA