Flyn Try 2 .. torna al Cimone il BigAirBag

Dopo il successo dello scorso anno torna al Cimone l’evento che ha portato nel 2008 il BigAirBag in italia….il Fly&Try!


Non sapete di cosa stiamo parlando? BigAirBag non vi dice nulla?

Fly&Try 2 è un evento promosso da Appenninoriders in collaborazione con Consorzio del Cimone, DeepIce e SnowparkCimone che porta direttamente dall’Olanda gli amici di BigAirBag (che da quest’anno sono anche sponsor ufficiali AppenninoRiders).

Come suggerisce il titolo della manifestazione, Fly&Try, tutti i riders e skiers avranno la possibilità di provare tutti quei trick che hanno sempre sognato senza paura di atterrare male. Eh sì, perché l’atterraggio avviene su un soffice materassone ad aria in grado di attutire qualsiasi impatto!

 

Il BigAirBag si presenta come un enorme materasso da “stuntman” professionale in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede, permettendo a riders di tutti i livelli di esercitarsi nel controllo delle evoluzioni aeree, di divertirsi e di dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio.

 

L’evento, sarà ospitato sul Monte Cimone (Mo) in località  Passo del Lupo, nel weekend del 17 e 18 gennaio 2009 e l’accesso al jump sarà gratuito.

 

Spettacolo e divertimento assicurati con djset e musica, la possibilità di iscriversi ad Appenninoriders e perché no… acquistare gadget!

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

E’ gradito l’uso del casco.

 

Immagine allegata: http://www.appenninoriders.it/img_posted/BigAirBag2009_medium_rgn.jpg

 

www.appenninoriders.it

www.bigairbag.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA