25/01/2009 MONTE BONDONE: SUPERPIPE OPENING

Dopo 3 stagioni avare di neve, di freddo e di acqua per innevare il Super Pipe del Monte Bondone, torna per la stagione 2009 la struttura voluta e sudata dai local trentini, ma non solo….

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2009/01/logomontebondoneno6.jpg

Lo staff shaper capitanati da Paolo Fazi, hanno sputato sangue e sudato sette camicie per rinnovare lo Snow park Monte Bondone, non dimenticando limpegno economico da parte degli Impianti Monte Bondone, coordinati al meglio da Luca Tomarelli e Giancarlo Cescatti che negli anni hanno creduto in questo progetto che ha portato centinaia e centinaia di appassionati del mondo freestyle a frequentare il Monte Bondone, montagna che dista 12 chilometri ( 20 minuti) dalluscita del casello autostradale di Trento centro. Lo snowpark Monte Bondone e la famiglia 100 ONE , sono lieti di invitarvi tutti al SUPER PIPE OPENING, che avra luogo il giorno 25 GENNAIO 2009, con loccasione ci sara la puntata di snoWave, trasmissione supportata al meglio dalla resort trentina, e capitanata da Andrea Tomazzoni (trentino) e Nicola Fornasari, ma non  mancheranno tutti i rider che da anni aspettano il SUPER PIPE…scalderemo le griglie, faremo una chill area solo per la giornata, perche appunto è da molto tempo che stiamo aspettando questo momento, quindi ragazzi non prendete impegni..il 25 gennaio si apre il SUPER PIPE!!!!!!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA