Una bellissima giornata di sole ha accompagnato linaugurazione del Superpipe del Monte Bondone, unica struttura del suo genere presente oggi in Trentino.
Il mostro è lungo 120 metri con muri alti 5,70 metri, misure record che hanno subito stupito i moltissimi appassionati giunti per loccasione anche da fuori provincia.
Elda Verones, Direttore dellApt di Trento e Monte Bondone ha presenziato linaugurazione e rilasciato interviste per la trasmissione Snowave che verrà proposta in febbraio su Sky Sport. “Il lavoro che questi ragazzi fanno è altamente professionale – dice Elda Verones – e grazie allo Snowpark il nome del Monte Bondone raggiunge fasce di pubblico giovane che sarebbe altrimenti difficile portare in montagna”.
Non è certo il caso del piccolo Mattia di soli 4 anni ma già con la tavola ai piedi, ovviamente accompagnato con sicurezza dai propri genitori.
Entusiasta anche lex-Assessore Provinciale per lo Sport lva Berasi, nota snowboarder e frequentatrice del Bondone. Lo Snowpark sarà ancora protagonista venerdì 30 gennaio con le riprese della trsmissione Trentino Emozioni dInverno in onda sullemittente locale TCA. La conduttrice Barbara Pedrotti andrà a scoprire i segreti e le passioni di alcuni giovani snowboarder.
Commenti e reazioni su