INAUGURAZIONE SUPERPIPE MONTE BONDONE

Una bellissima giornata di sole ha accompagnato linaugurazione del Superpipe del Monte Bondone, unica struttura del suo genere presente oggi in Trentino.

Il mostro è lungo 120 metri con muri alti 5,70 metri, misure record che hanno subito stupito i moltissimi appassionati giunti per loccasione anche da fuori provincia.

Elda Verones, Direttore dellApt di Trento e Monte Bondone ha presenziato linaugurazione e rilasciato interviste per la trasmissione Snowave che verrà proposta in febbraio su Sky Sport. “Il lavoro che questi ragazzi fanno è altamente professionale – dice Elda Verones – e grazie allo Snowpark il nome del Monte Bondone raggiunge fasce di pubblico giovane che sarebbe altrimenti difficile portare in montagna”.



Non è certo il caso del piccolo Mattia di soli 4 anni ma già con la tavola ai piedi, ovviamente accompagnato con sicurezza dai propri genitori.

Entusiasta anche lex-Assessore Provinciale per lo Sport lva Berasi, nota snowboarder e frequentatrice del Bondone. Lo Snowpark sarà ancora protagonista venerdì 30 gennaio con le riprese della trsmissione Trentino Emozioni dInverno in onda sullemittente locale TCA. La conduttrice Barbara Pedrotti andrà a scoprire i segreti e le passioni di alcuni giovani snowboarder.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA