HEAD-AM-A-TOUR, 15 FEBBRAIO 2009, Pratonevoso:

Si terrà a Pratonevoso la seconda edizione della competizione amatoriale di Slope Style aperta a tutti, in cui gli aspiranti pro dovranno cimentarsi su box, rails, e kick dello snowpark della stazione.

Liscrizione alla gara è gratuita ed aperta a tutti i riders e gli skiers e chiuderanno al raggiungimento di 40 snowboarder e 20 skier, con premi in palio per tutti messi a disposizione dal partner dello snowpark, Head.

Per iscriversi bisognerà mandare una mail a staff@snowparkpratonevoso.it oppure presentarsi la domenica mattina presso la casetta dello snowpark.

Le categorie saranno 3 per lo snowboard: Kids sotto i 12 anni, Rookie fino ai 17 e Master…Sabato si terrà il training nel campo di gara mentre domenica mattina si terranno le qualifiche e le finali dalla gara. A fine giornata ci sarà la premiazione alla casetta del park , con annessa grigliata!

Per info snowpark@pratonevoso.com , info@snowparkpratonevoso.it

 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA