Mars a Madonna di Campiglio con Burton Demo Tour

Dopo il successo delle prime tappe, Grabba il Mars continua a viaggiare per litalia insieme al Burton demo Tour ed il suo villaggio con Samsung, Volvo, Valtur e Outside Magazine.

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2009/02/grabbopd2.jpg

Infatti per questo inverno lo storico Burton Demo Tour nella sua versione classica e’ stato affiancato quest’anno da una grossa novita’: il Burton Demo Tour “Special Edition” che vede un folto sponsor village colorare per una giornata i piu’ rinomati resort montani. Prossimo appuntamento: domenica 22 febbraio nella splendida cornice di Madonna di Campiglio.

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2009/02/img7917yo2.jpg

Burton questa volta fara’ testare in anteprima il nuovissimo materiale della collezione 2009/10: occasione ghiotta per i fanatici della tavola!



Inoltre Volvo, Samsung, Mars, Valtur e Outside Magazine arricchiranno il consueto appuntamento burtoniano con uno sponsor village d’eccezione. Oltre all’attrezzatura da snow, ci sara’ la possibilita’ di provare le videocamere super compatte e i nuovissimi lettori mp3 Samsung, nonche’ gustare i Mars-ini per una sferzata di energia da sfruttare sulle piste o in danze improvvisate al ritmo del deejay set offerto da Valtur. Saranno poi distribuiti gli immancabili gadget Burton e alcune copie omaggio di Outside Magazine.

http://rivis.it/freestyler/wp/wp-content/uploads/2009/02/img8222ud2.jpg

Per il calendario completo, le news e gli aggiornamenti sul Burton Demo Tour  e restare aggiornati su tutte le novità dellinverno ed il meteo in montagna grazie allo Snow Center visitate www.grabbailmars.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA