METRI e METRI DI NEVE AL PASSO DEL TONALE!

Dopo le eccezionali nevicate delle ultime settimane, al Passo del Tonale ed in tutto il comprensorio AdamelloSki, ci sono metri e metri di neve come non si vedeva da parecchi anni! 

La location dei Power Days 2009, (il più conosciuto evento di fine stagione che come ogni anno si terrà sul ghiacciaio del Presena per il ponte del Primo Maggio), è letteralmente sommersa di neve: in ghiacciaio si misurano addirittura più di sette metri!


Le piste sono in perfette condizioni; la neve, grazie alle temperature fredde di questi giorni, è fantastica; entrambi gli snowpark e la pista di boardercross di oltre 1000 metri di lunghezza, sono aperti e sempre perfetti; i diversi itinerari in fuoripista come soltanto il Tonale può offrire, aspettano solo di essere tracciati! 




E dopo una giornata piena di neve, per gli apres-ski più deliranti del Passo del Tonale cè lombrello dellhotel Paradiso; mentre per la sera cè soltanto limbarazzo della scelta: il disco pub Miramonti è sempre pieno di gente, allHeaven pub troverete la mitica Consu che vi farà due birre, i panini della Botte alle quattro del mattino sono ormai tradizione, i cocktail dellAntares sono sempre i migliori da qui fino a Milano… 


Buone surfate!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA