Mottolino Snowpark: festa di fine stagione

Abbondanti nevicate hanno ricoperto un’altra volta una buona parte di montagne italiane e lo snowpark Mottolino è ancora in gran forma ed ha aperto le porte a photoshooting&parties: da riviste internazionali come Onboard Europe a quelle italiane come Onboard, Entry e Random video hanno accettato l’invito.

Anche i rider (da Giacomo Kratter al team di freeski di Nordica) confermano che gli shapers stanno continuando a fare un gran lavoro nel park con strutture perfette degne del park più importante d’Italia.

Vi aspettiamo tutti sabato 25 APRILE per la festa di chiusura del park con mega grigliata, photoshooting e open contest aperto a snowboarders e freeskiers.

In occasione del 50° anniversario della stazione, Mottolino metterà in palio 5 settimane estive comprensive di pernottamento ed ingresso al bikepark e l’estrazione avverrà tra tutti gli iscritti alla newsletter di Mottolino (per iscriversi www.mottolino.com).

Special guest Burton Demo Tour per gli appassionati di tavola e Nordica per lo sci, che presenteranno la collezione 2010 al completo.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA