ABSINTHE FILMS – TEASER 2009-10 – NEVERLAND

http://www.absinthe-films.com/ e NEVERLAND le parole che aspettavo e che volevo trovare sul finire di questo agosto, per noi della pianura, veramente torrido.

Il titolo ti sussura terre spettacolari e dellimmaginazione e il teaser ti porta avanti o indietro, dite voi, di qualche mese e ti ricorda che lestate sta finendo ed un nuovo inverno sta per arrivare, ricco di speranze per nevicate epiche e per giornate da urlo.

Io per ora mi guardo il teaser e sogno, e come potrebbe essere altrimenti leggendo i nomi che compongono il cast di questa ultima release di ABSINTHE FILMS:

Travis Rice;

Dan Brisse;

Bode Merrill;

Nicolas Müller;

Sylvain Bourbousson;

JP Solberg;

Romain deMarchi;

DCP;

Marc Frank Montoya;

Annie Boulanger;

Marie-France Roy;

Jules Reymond;

Wille Yli-Luoma;

Cale Zima;

Phil Damianakes;

Wolfgang Nyvelt;

Kevin Pearce;

Eero Ettala;

Gigi Rüf;

 

Credo non serva aggiungere altro! Vado alla ricerca di altri teaser che spezzano come immagino farete voi e aspetto il freddo sicuro che anche questanno Gigi Rüf e Wolfgang Nyvelt, due tra i miei rider preferiti, mi regaleranno un sproposito di “WOW”! 

Byez Byez, Mellon 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA