14-1° FREESTYLER.IT SNOWCAMP BARDONECCHIA

Dopo due anni si ritorna a fare visita al MOSTRO: il superpipe olimpico, insieme al mega snowpark ed ai 100 km di piste di Bardonecchia saranno teatro del:

14-1° (qualcuno dice che il 13 porti sfortuna) FREESTYLER.IT SNOWCAMP a BARDONECCHIA (To), dal 18 marzo al 21 marzo 2010!

La parola d’ordine di questa camp è FESTA! Infatti, complice la concomitanza con la manifestazione BTR: Born to Ride 1.0, tutte le sere, dopo una lunga giornata trascorsa sulle nostre amate tavole, si susseguirà un evento diverso…

Si dormirà, come nel 2008, al Villaggio Campo Smith, residence direttamente sulle piste con colazione super. Novità di quest’anno sarà la particolarità delle due cene del venerdì e del sabato:

il 19 marzo infatti ci sarà un grande apericena a buffet nella baita di fronte al residence (da Cipo’s, per chi bazzica…) e il 20 marzo, attenzione attenzione… una gustosisissima cena allHotel Rivè allinterno del residence!!

Inoltre, sempre venerdì 19 marzo, ci sarà il festone di chiusura di BTR 1.0 alla discoteca Olimpique (ingresso 10 euro con consumazione) con il CONTEST DI SNOWBOARD MECCANICO e tante altre sorprese…

Costo del Pacchetto Camp 220 euro (+2 euro cauzione skipass magnetico)

che comprendono 3 pernottamenti con trattamento di bed&breakfast, skipass 3 giorni valido per tutto il comprensorio bardonecchiaski (
www.bardonecchiaski.com ), 2 cene (apericena del venerdì e cena in quota del sabato) comprese di acqua e vino o birra, assicurazione RC per le piste.

– ARRIVO GIOVEDI 18 MARZO SERA (cena non compresa)

– PARTENZA DOMENICA 21 MARZO (alcuni appartamenti a disposizione fino alle ore 1
Cool


Struttura ospitante:

Villaggio Hotel Campo Smith, sede dellalbergo Best Western Rivè, 4 stelle, posizionato DIRETTAMENTE SULLE PISTE

www.villaggiocamposmith.it

www.hotelrive.it/

Bardonecchia è facile da raggiungere con lautostrada A32 Torino-Frejus da Torino (uscita Bardonecchia) che vi porta direttamente in paese oppure con il treno (stazione di Bardonecchia) sulla tratta Torino-Modane.

C’è la possibilità di usufruire del rinnovato ed ingrandito centro benessere della struttura a 10 euro al giorno, comprensivi di accappatoio e ciabatte. Sarà possibile scegliere direttamente sul posto se e quando usufruire del servizio.

Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente venerdì 26 febbraio alle 23.59 oppure al raggiungimento delle 30 persone. Nel caso si sfondasse questo numero di partecipanti proveremo a chiedere alla struttura se ci sarà la possibilità di aggiungere nuove stanze o appartamenti, ma tutto con riserva di disponibilità.

Al momento delliscrizione per conoscere le modalità di invio della caparra ed i dati da comunicarci dovete scrivere una mail allindirizzo
freestyler@youridecamp.com in cui scriverete nome e cognome della persona iscritta (o di eventuali altre persone che volete iscrivere) ed il nick di riferimento su freestyler.it. Allarrivo la quota rimanente dovrà venire saldata direttamente a noi, soltanto in contanti.

Quest’anno abbiamo studiato due pacchetti differenti per quanto riguarda le lezioni, fornite da Superfly, scuola ufficiale Burton LTR:

STANDARD:

2 ore di lezione al giorno per 3 giorni con gruppi di 6/8 persone, per tutti i livelli: € 40 a persona.

ADVANCED:

2 ore al mattino + 2 ore al pomeriggio con gruppi di 4 persone, per tutti i livelli: € 120 a persona.

C’è anche la possibilità, ad una cifra davvero irrisoria (siamo attorno ai 20 euro a persona per un book di 12/15 foto personalizzate), di fare fotoshooting con dei fotografi professionisti, snowboarder e grandi esperti di fotografia sulla neve… questo è un servizio che, come le lezioni, dovrà essere eventualmente prenotato entro la chiusura delle iscrizioni.

Infine, grazie alla convenzione con un centro di noleggio, ci saranno delle tariffe molto convenienti per chi avesse bisogno del materiale. In questo caso non esitate a chiedere e vi forniremo tutti i riferimenti.

Come sempre ci sarà una discussione a parte per le vostre domande, alle quali saremo felici di rispondere, dunque utilizzate questo topic soltanto per indicare la vostra intenzione a partecipare… e dopo non dimenticate di spedirci la mail!

That’s all folks… il Piemonte e Bardonecchia vi aspettano… per fare snowboard e FESTAAAA!!!

Per info e iscrizioni: http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=14089

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA