Overboard Backpack zaino stagno per neve e acqua

Overboard Backpack, uno zaino molto particolare, stagno e galleggiante!

Eh le penso tutte per comperarmi cosucce, ma questa forse è una delle dritte migliori che mi sono capitate.
Volevo uno zaino – ebbene sì – per il windsurf, ma ovvio anche per la barca, per farci delle escursioni col Serenity per la laguna.
Guarda qua e la scopro questa linea, con zaini classificati in classe 3 cioè stagni per brevi immersioni, ma quindi sotanziailmente perfettamente stagni per ogni uso acquatico.
Poi scopro che il sito www.overboard.com della casa produttrice fa offerte scontate settimanali e mi sono preso direttamente dallInghilterra a prezzo molto conveniente quello blù da 20 litri.

Image
Penso che anche per snowboard dovrebbe essere una manna, dato che non penetra nulla nemmeno nella più poltigliosa delle nevi!
Ah poi hanno tutta una linea di protezioni per cellulari e simili, borse varie, ecceccecc. vedere il sito.
Nessuna sponsorizzazione o accordo, solo che con i soldi di un qualsiasi zainetto mi è arrivato uno zaino rifinitissimo, con straps recolabili sia a livello sterno che in vita, ecco forse consiglio il 25 o il nuovo 30 litri a quelli di corporatura media e alta (a me serviva piccolo da 20 per il windsurf). Ha catarinfrangenti, spallaggi sagomati e antiirritazione, cuciture chiaramente tutte termosaldate, tasca interna. Lo hanno usato per una spedizione-windsurf nei mari delle Fiji per settimane.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA