17 Aprile milano Green Longboard Day

Ragazzi questo è un evento internazionale (www.greenskate.org) e per lItalia saremo gli unici, almeno per ora. Quindi non potete mancare!
E un evento outlaw per sensibilizzare lopinione pubblica sui sistemi di trasporto urbano ecocompatible e sostenibile e il longboard la fa da padrone.


Thanks ImageShack!

Ci si trova in Piazza Castello alle 13,00 di fronte al Castello Sforzesco, nel cuore della City.
Si girerà in senso orario attorno al Parco Sempione per circa 5 Km con una sosta di circa unora alle “gemelle” (Viale Pietro e Maria Curie), due brevi discese dove ci si esibirà in un mini-contest di sliding e carving.
Il tragitto continuerà per via Moliére, Via Canova, via Melzi DEril, per proseguire verso lArena Civica. Dopo 2 Km ci si ritroverà di nuovo di fronte al Castello Sforzesco.

Come sapete Eskate ASD con la sua crew promuovere luso del casco con una propria iniziativa, denominata “Save your Madness – Use the Helmet”, quindi il casco sarà obbligatorio ed anche altre protezioni sono raccomandate.

Per chi vorrà con solo 10,00 eu sarà resa disponibile una t-shirt GreenSkate e la tessera associativa di Eskate ASD altrimenti è richiesto che sia indossato almeno un indumento verde, t-shirt o pantaloni.

Per la t-shirt scrivete a info@eskate.it indicando se siete interessati la vostra taglia (S-M-L-XL).

A breve pubblicheremo anche a pagina sul sito con tutti i dettagli http://www.eskate.it/greenskate.html
è possibile scaricare la locandina dellevento a questo link.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA