Burton presents RESORT [SNOWBOARDING]

E come promesso da mamma Burton, venerdì è arrivato l’ultimo capitolo della serie “Burton presents [SNOWBOARDING]” dedicato questa volta al resort riding, ovvero a park e pipe, due frangenti in cui lo zio Jake ha sempre schierato una casino di riders, tutti fortissimi, tra cui Roope Tonteri (che abbiamo visto in azione l’anno scorso al Nissan Stomp-It di Modena) e un giovanissimo Redmond Gerard (solo 13 anni, QUI potete vedere come girava già l’anno scorso).
Si inizia con i marmocchi, roba che la parte del nonno la fa Mark Mc Morris, tanto per capirsi…il livello però è altissimo e questi ragazzini infoiati girano grossissimo nel park di Seven Spring dove per l’occasione hanno tirato su una struttura su cui poter girare un po’ in tutti i modi, cosa che ovviamente si verifica a livelli da videogioco.

 


Ma dato che non poteva essere abbastanza, la seconda parte del video si incentra sul Peace Pipe, progetto nato dalla mente -forse un po’ scentrata, ma sicuramente molto creativa- di Danny Davis e che in questo video è alla sua seconda edizione.
Un pipe integrato con tanti altri tipi di strutture…una doppia hip all’ingresso e poi transizioni combinate con rail, wallride e via così.
In poche parole, una figata colossale.
E qui Danny Davis si scatena, facendo tesoro del vecchio detto “stai bonato”, bonando e tweakando come un ossesso.
Appaiono qua e là un po’ di riders di Burton tra cui l’immancabile Shaun White che col suo completo in pieno stile Flashdance azzarda ADDIRITTURA un paio di curve in fresca.
Paura e sgomento tra i presenti; sarà veramente lui?
Il modo più veloce per togliere ogni dubbio è girare grossissimo e lui non so fa pregare.
Via, alla fine gli si vuole anche bene…anche con quel codino… :mrgreen:

Cliccate qui sotto e buon divertimento 😉

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA