Da Schettino a Schettini il passo è breve, ma solo per quanto riguarda lo spelling del nome (battuta di merda ma inevitabile, portate pazienza).
Il nuovo video della serie “Adidas welcome: _______” ci racconta la storia della rider canadese e di quanto si debba dare da fare una ragazza per emergere nel mondo dello snowboard.
Helen però ha scelto la strada più difficile, ovvero quella del backcountry.
Difatti non sono tante le riders che si dedicano quasi esclusivamente al freeride, anche se negli ultimi tempi sono venute alla ribalta riders (come Annie Boulanger, tanto per fare un esempio) che non hanno timori reverenziali coi maschietti e che girano grossissimo; ma il prezzo da pagare è dare cartelle a go-go e Helen lo dimostra elencando i vari infortuni,tra cui tre fratture alla gamba di cui l’ultima è stata una mazzata colossale, da cui si è ripresa dopo un lungo lavoro di riabilitazione. Il ritorno è stato celebrato con un articolo da Snowboard Magazine il cui inizio abbiamo ripreso in questa news: il titolo è non a caso “Only the strong survive” e con questo video capirete il perchè 😉
Commenti e reazioni su
2 thoughts on “Adidas welcome: Helen Schettini”