GoPro: Let me take you to the mountain

Checchè se ne dica è l’oggetto del desiderio, dichiarato o meno, di tutti noi che smanettiamo tra snow, skate , long e mille altre robe (un pensierino ce lo abbiamo fatto tutti, a me non la raccontate). La GoPro Hero 3+, ultimissima versione della POV camera più famosa e più diffusa si presenta con una serie di video a tema, dove succedono cose fighissime (assolutamente da non perdere il video “Lion Hug“) o dove atleti di spessore clamoroso fanno cose clamorose.

go-pro-hero-3-travis-rice

Poteva forse mancare un video di snowboard e freeski? A vedere la quantità di GoPro in giro per le piste negli ultimi anni (che poi in tanti ne potrebbero fare a meno -in quanto grandissimi ebeti- siamo tutti d’accordo…) direi proprio di no.

La location è quella delle Ande e tra i protagonisti ci sono due riders di prim’ordine: Travis Rice e John Jackson. Insieme ad altri due freeskiers, Chris Davenport e Lynsey Dye, si sparano una giornata di heliskiing, con una powder che sembra proprio niente male.

Molto interessante il montaggio e la scelta di alcune inquadrature (il supporto rotante a me piace tantissimo) per un video, sicuramente piacevole, che forse non farà la storia dello snowboard, ma che riesce nel suo vigliacco intento di invogliarci a spendere soldi…

(bastardi!) :mrgreen:

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “GoPro: Let me take you to the mountain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA