Bollettini neve aggiornati e powderalarm in email o sms (www.skiinfo.it)

Girovagando fra i vari siti meteo e di notizie sulla neve, mi sono inbattuto come al solito in www.skiinfo.it e per la prima volta oggi (non so se cera già e da quando) mi sono accorto che offrono anche un servizio gratuito di bollettini neve in email su tantissime località sciistiche e, volendo, di molte delle suddette anche via sms, anche questi gratuitamente e offerti dagli sponsor delle località sciistiche in questione (tranne la spesa del primo sms per iscriversi al servizio).

La cosa interessante è che si possono scegliere anche i giorni della settimana in cui ricevere il bollettino (sia email che sms) e soprattutto il powderalarm, che in sostanza ti avverte quando in una località scendono almeno 20cm o più di neve in una volta. Per testarli, mi sono iscritto ad entrambi i servizi su diverse località: Madonna di Campiglio, Monte Bondone, Cervinia (su cui purtroppo e non so perchè, il powderalarm non è disponibile…), Cimone, Solda (che però non ha lsms) e altre, ma se ci fate un salto vedrete quante ce ne sono. E ora vediamo se funziona…. per discutere su questo articolo direttamente nel forum CLICCA QUI!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.