World Snowboard Day – Domenica, 23 Dicembre 2007

Preparate tavola e scarponi! Siamo di nuovo pronti: la data ufficiale per il World Snowboard Day è stata decisa. Segnatela sul calendario perchè l’evento accadrà in tutto il mondo domenica 23 dicembre!

L’anno scorso era stato un evento europeo, ma l’edizione 2007 sarà ancora più grande ed internazionale! Dopo il sorprendente successo della prima edizione Europea del 2006, il World Snowboard Day rappresenta un’opportunità unica di promuovere la cultura dello snowboard in tutto il mondo. L’edizione 2007 sarà memorabile: dalla Cina alla Francia, dall’Austria agli USA, dovunque cade la neve, il 23 dicembre verrà celebrato lo snowboard!

Basato su un concetto di pura libertà espressiva, l’evento vuole riunire tutti gli appassionati di snowboard, dai pro riders ai principianti. Le stazioni sciistiche partner ospiteranno manifestazioni per promuovere lo snowboard ed avvicinare quanta più gente possibile alla nostra disciplina in modo semplice ed amichevole. Non abbiate paura se il vocabolario dello snowboard non è la vostra forza: imparare è semplicissimo!

Organizzato dalla EuroSIMA (European Boardsports Industry Manufacturers Association), questa edizione internazionale è supportata dalla World Snowboard Federation, dai club, dai riders e dai tanti resort che vogliono condividere la propria passione con il resto del mondo. In Italia è patrocinata dalla Federazione Snowboard Italia (www.fsi.it)

Come opening della stagione invernale, lo World Snowboard Day proporrà varie attività gratuite in tantissime località partner: snowboard camp, test materiali, gare, concerti, informazioni sul rispetto dell’ambiente.

Segnatevi la data: poco prima di Natale, domenica 23 dicembre, il World Snowboard Day è la giornata in cui tutti gli appassionati possono celebrare la cultura dello snowboard! E ricordatevi: è un evento gratuito che si svolge contemporaneamente in tutto il mondo! Se volete celebrare anche voi il World Snowboard Day registratevi su www.world-snowboard-day.com e verrete ricontattati dall’organizzazione tempestivamente.

Contacts:

EuroSIMA – Villa Casa Mia – 9, avenue des Acacias- 40130 Capbreton

Tel. +33.(0)5.58.72.15.33 – Fax. +33.(0)5.58.72.05.54

Email : events@eurosima.com

Home Page : www.world-snowboard-day.com

World Snowboard Federation:

Delegato italiano Marco Sampaoli  marco@worldsnowboardfederation.org

Home page: www.worldsnowboardfederation.org



Contact in Italy
:

Federazione Snowboard Italia

segreteria@fsi.it

045.8303277

Home page: www.fsi.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA