Nuovo punto vendita per Parmasport

Da poche settimane Parmasport si è trasferito nella nuova sede di Via Buffolara 80, a pochi passi dalla sede storica. Un nuovo locale, completamente nuovo che finalmente potrà ospitare in modo adeguato tutte le sezioni del negozio, grazie ai quasi 2600 metri quadri di estensione.



Questo significa anche più spazio per la sezione dedicata al nostro amato snowboard, che è da tempo una delle specialità di casa Parmasport, grazie anche alla competenza e alla disponibilità di Stefano, Andrea e di tutti gli altri ragazzi dello staff.

Le novità però non si fermano qui:

Da questanno Parmasport è rivenditore Burton e il brand americano va quindi a completare la gamma di proposte per lo snowboard che potrete trovare che comprende anche Nitro, Salomon, Rossignol, Ride, Forum, Foursquare, Special Blend, Notrhwave, Drake, DC, Quicksilver, Volcom, Helly Hansen, The North Face, Bonfire, Billabong, Oakley e tanti altri ancora.

Insomma se cè un negozio nel quale potrete trovare tutte le più succose novità del mondo dello snowboard, dai marchi più trendy a quelli più tecnici, questo non può essere altro che Parmasport!

Questo significa che troverete non solo quanto riguarda strettamente lo snowboard, ma anche tutto quanto può servire in montagna, soprattutto per gli amanti del Freeride, che potranno contare su unampia gamma di prodotti e sulla competenza dello staff!

Inoltre Parmasport propone un proprio set di tavola e attacchi, indirizzati principalmente al neofita, ma che -proponendo un rapporto qualità/prezzo assolutamente invidiabile- può andare incontro anche alle esigenze di chi non è più alle prime armi e cerca un mezzo valido ma non vuol massacrare il portafogli.

Continuano poi tutte le iniziative per stagione invernale e non mancherà neanche il pieno supporto al Cinghial Park di Pratospilla, che si propone come una delle stazioni più in fermento in tutto lappennino, con uno snowpark di tutto rispetto e che si è distinto per la qualità delle strutture già dalla stagione scorsa, stagione nella quale era veramente difficile creare strutture che fossero almeno decenti.

Per questa stagione quindi le prospettive sono assolutamente interessanti, soprattutto in funzione del progetto di preparare due snowpark (cosa che non succede nella quasi totalità delle location italiane, comprese quelle più affermate, soprattutto quando si parla di muovere della terra per le strutture….), uno per chi è più smaliziato e vuole qualcosa di più e un altro per chi si avvicina al freestyle per le prime volte (il sito cinghialpark.it usa queste parole: “Larea si estende in lunghezza per 120 metri per una larghezza di 25; allinterno due tabletop della stessa larghezza con strutture semplici per un divertimento assicurato e un approccio semplice e sicuro per chi vuole iniziare a saltare e slaidare; il tutto affiancato da un impianto di risalita lungo 160 metri…PERFETTO PER NON FERMARTI MAI!”)!

Per la stagione 2007-2008 gli appuntamenti clou di Pratospilla sono:

il 19-20 gennaio con Slopestyle e Big Air di Coppa Italia, il 16-17 febbraio con la tappa del tour Bataleon “Us vs Them” e ancora Slopestyle e Big Air, ma questa volta per il campionato italiano assoluto, l8 e il 9 marzo.

Ad ogni modo, che si tratti di Parma o Pratospilla, Parmasport è una realtà che si sta mettendo sempre più in mostra, dimostrando di essere molto più di un semplice negozio.

Parmasport si trova a Parma, in via Buffolara 80

Tel. 0521983796 – 0521273466

Fax 0521950119

mail: info@parmasport.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA