BILLABONG AIR & STYLE: La storia continua!

Ha inizio il secondo capitolo della storia Billabong Air & Style che il 31 Gennaio 2009 torna allo stadio Bergisel dopo il grande successo di Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 08.

15 Ottobre 2008- I preparativi per il grande evento Billabong Air & Style allo stadio Bersigel continuano giorno dopo giorno. Il format prevede tre elementi vincenti: il più grande Quarter Pipe al mondo, 24 Top-Rider e 2 eccellenti concerti live. Tra i rider presenti è assicurata la crème de la crème dello snowboarding: già confermati grandi nomi come il leggendario Terje Hakkonsen, la cricca finlandese Anti Autti e Risto Mattila, gli austriaci Peter König e Werner Stock e lo svizzero Colin Frei. Una luccicante stella TTR è stata aggiunta alle 5 già assegnate alla prima edizione dell’evento che, nel Febbraio 2008, ha impressionato il mondo intero. Da evento Swatch TTR a 5 stelle, Billabong Air & Style 09 entra a far parte dei più grandi eventi al mondo a 6 brillanti stelle. E senza dubbio rappresenta il più grande evento di snowboarding in tutta Europa. E non è tutto!! La indie-rock band svedese Mando Diao, che dal 1999 regala ai propri fans concerti indimenticabili, è una delle 2 grandi band che riscalderanno la serata. La prevendita ufficiale dei biglietti ha inizio il 15 OTTOBRE: il costo del biglietto tribuna è di 34 € mentre il prezzo per la vip area è 120 €. I biglietti possono essere acquistati dal sito ufficiale Air & Style www.air-style.com oppure presso Ö-Ticket La stadio Bersigel ha una capienza massima di 13000 persone e il sold out come l’anno scorso è assicurato. BUY IT NOW! Rimani sintonizzato su www.air-style.com per news e live dell’evento (provided by Mpora.tv)

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.