SanBe Winter Village 2009

SanBe Winter Village 2009

Divertimento a 360° a San Bernardino. Il 17 e il 18 gennaio la movida della Svizzera Italiana si sposta a San Bernardino: vieni anche tu a divertirti con noi. Sole, neve e tanto divertimento sono gli ingredienti che renderanno per un week-end, San Bernardino capitale del divertimento in alta quota.

Prezzi imbattibili, Snowpark, musica sulle piste, sciata in notturna e molto altro sono i motivi per cui non potete perdervi il SanBe Winter Village 2009.




Descrizione

SanBe Winter Village 2009 vuole essere un evento unico nel suo genere, rivolto ai giovani, che durante i freddi week-end di gennaio desiderano vivere un fine settimana fuori dal comune. Per l’occasione, il 17 e 18 gennaio, SanBernardino diventerà un vero e proprio centro del divertimento con Snowpark, musica sulle piste, animazione al ristorante in quota, sciata in notturna e after Ski con Ice Bar in centro paese, serata nella discoteca Ermellino e molto altro ancora…

Il comprensorio sciistico

San Bernardino, situato ai piedi dell’omonimo passo a 1626msm, è la destinazione turistica più rinomata della regione ed è comodamente servito dall’asse autostradale A13.

Un variegato parco-piste di 40 km che si prestano sia allo sciatore provetto che al principiante, i paesaggi incantevoli nonché il sole sempre presente contribuiscono sicuramente a rendere San Bernardino una delle mete preferite dai giovani. Inoltre, in centro paese potete trovare molte altre attività quali sentieri e passeggiate nella neve, pista di pattinaggio, bar e ristoranti nonché quell’ospitalità che rende ogni ospite il benvenuto.

Ermellino Dancing Club

L’Ermellino Dancing Club è la moderna discoteca di San Bernardino. L’impianto audio-luci all’avanguardia, l’ambiente divertente e la cortesia rendono l’Ermellino il posto più caldo nelle notti più fredde.

Altre Info

Informazioni:
sanbevillage@image-group.ch

www.sanbernardino.ch

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.