SanBe Winter Village 2009

SanBe Winter Village 2009

Divertimento a 360° a San Bernardino. Il 17 e il 18 gennaio la movida della Svizzera Italiana si sposta a San Bernardino: vieni anche tu a divertirti con noi. Sole, neve e tanto divertimento sono gli ingredienti che renderanno per un week-end, San Bernardino capitale del divertimento in alta quota.

Prezzi imbattibili, Snowpark, musica sulle piste, sciata in notturna e molto altro sono i motivi per cui non potete perdervi il SanBe Winter Village 2009.




Descrizione

SanBe Winter Village 2009 vuole essere un evento unico nel suo genere, rivolto ai giovani, che durante i freddi week-end di gennaio desiderano vivere un fine settimana fuori dal comune. Per l’occasione, il 17 e 18 gennaio, SanBernardino diventerà un vero e proprio centro del divertimento con Snowpark, musica sulle piste, animazione al ristorante in quota, sciata in notturna e after Ski con Ice Bar in centro paese, serata nella discoteca Ermellino e molto altro ancora…

Il comprensorio sciistico

San Bernardino, situato ai piedi dell’omonimo passo a 1626msm, è la destinazione turistica più rinomata della regione ed è comodamente servito dall’asse autostradale A13.

Un variegato parco-piste di 40 km che si prestano sia allo sciatore provetto che al principiante, i paesaggi incantevoli nonché il sole sempre presente contribuiscono sicuramente a rendere San Bernardino una delle mete preferite dai giovani. Inoltre, in centro paese potete trovare molte altre attività quali sentieri e passeggiate nella neve, pista di pattinaggio, bar e ristoranti nonché quell’ospitalità che rende ogni ospite il benvenuto.

Ermellino Dancing Club

L’Ermellino Dancing Club è la moderna discoteca di San Bernardino. L’impianto audio-luci all’avanguardia, l’ambiente divertente e la cortesia rendono l’Ermellino il posto più caldo nelle notti più fredde.

Altre Info

Informazioni:
sanbevillage@image-group.ch

www.sanbernardino.ch

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA