INAUGURAZIONE SUPERPIPE MONTE BONDONE

Una bellissima giornata di sole ha accompagnato linaugurazione del Superpipe del Monte Bondone, unica struttura del suo genere presente oggi in Trentino.

Il mostro è lungo 120 metri con muri alti 5,70 metri, misure record che hanno subito stupito i moltissimi appassionati giunti per loccasione anche da fuori provincia.

Elda Verones, Direttore dellApt di Trento e Monte Bondone ha presenziato linaugurazione e rilasciato interviste per la trasmissione Snowave che verrà proposta in febbraio su Sky Sport. “Il lavoro che questi ragazzi fanno è altamente professionale – dice Elda Verones – e grazie allo Snowpark il nome del Monte Bondone raggiunge fasce di pubblico giovane che sarebbe altrimenti difficile portare in montagna”.



Non è certo il caso del piccolo Mattia di soli 4 anni ma già con la tavola ai piedi, ovviamente accompagnato con sicurezza dai propri genitori.

Entusiasta anche lex-Assessore Provinciale per lo Sport lva Berasi, nota snowboarder e frequentatrice del Bondone. Lo Snowpark sarà ancora protagonista venerdì 30 gennaio con le riprese della trsmissione Trentino Emozioni dInverno in onda sullemittente locale TCA. La conduttrice Barbara Pedrotti andrà a scoprire i segreti e le passioni di alcuni giovani snowboarder.

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.