MONTEROSA SKI RIDER II – 14-17 aprile 2004

LA GARA
Prima manifestazione in Italia riservata a tutti coloro che amano il fuoripista, in una grande festa di tutto ciò che ” scivola “, dallo sci allo snowboard al telemark.
PARTENZA ED ARRIVO A GRESSONEY LA TRINITÉ


LO SCOPO
Percorrere nel più breve tempo possibile e con il mezzo più congeniale (sci, snowboard, telemark) due manches in fuoripista, in uno dei più fantastici comprensori per il “FREERIDE” delle Alpi, il MONTEROSA SKI .
Due manche dicevamo:
1°- Colle Salati – Pianalunga (disl. 1100 m)
2°- Punta Indren – La Trinité (disl. 1500 m)
e tutto nello stesso giorno …
I PARTECIPANTI
Sono benvenuti tutti coloro che sentono di potersi cimentare in una prova così entusiasmante: dai 18 anni in sù, con le dovute protezioni (casco, ARVA, pala, sonda obbligatori) ma soprattutto con la necessaria preparazione e coraggio.
IMPORTANTE Certificato di sana e robusta costituzione OBBLIGATORIO!!
SICUREZZA
Pala, sonda e ARVA saranno disponibili a noleggio in numero limitato, mentre sarà possibile acquistare il kit completo a prezzi particolari. Affrettatevi a prenotare il noleggio.
PALARIDER
Quest'anno è a Gressoney Saint Jean , come pure l'ufficio gare, presso il palazzetto della sport SPORT HAUS .
Fermatevi prima di salire !!!
PREGARA
Ricognizione obbligatoria con il pettorale di gara. Occorre quindi ritirare il pettorale all'ufficio gare prima di procedere nella ricognizione.  
ELISKI SUL MONTEROSA
Sabato per tutti i concorrenti ELISKI a prezzi speciali sul Monte Rosa. Maggiori informazioni in loco all'atto dell'iscrizione!! Non perdete questa possibilià se siete veri amanti del puro freeriding!!  
LA FESTA
Il Palarider quest'anno sarà allestito presso lo Sport Haus , palazzetto dello sport a Saint Jean, dove nella sua ampia palestra gli atleti ed i visitatori potranno trascorrere le ore di relax e di preparazione alla manifestazione. Qui, dal pomeriggio di giovedì, si daranno appuntamento tutti i rider per gustare le specialità culinarie e per sorseggiare un birra, scambiandosi le impressioni del tracciato, ascoltando buona musica fino a notte inoltrata. Stessa posizione per l'ufficio gare, dove potrete ritirare il pettorale ed il pacco iscrizione, con gli omaggi degli sponsor.
maggiori informazioni: www.monterosaskirider.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA