Salomon snowboards & Bonfire a Skipass

Salomon e Bonfire hanno pensato di farvi vivere momenti felici a Skipass Italian Freestyle Meeting. A tal proposito hanno deciso di portare a Modena tre grandi rider del loro team internazionale e di organizzare party ed happy hour.

I tre rider sono, nientedimenoche, David Benedek, Wolle Nyvelt e Christoph Schmidt! David Benedeck, il due volte migliore rider dell’anno, migliore jumper dell’anno e migliore rider’s videopart dell’anno, sarà in fiera per unirsi al freestyle meeting e incontrare gli snowboarder italiani. David è un capo per lo stile e salta grosso in ogni condizione, dai kicker fresati ai saltoni in fresca, spingendo sempre oltre il limite dello snowboarding. Molti di voi sanno di chi stiamo parlando. Gli altri potranno vederlo e conoscerlo in fiera dove presenzierà allo stand Salomon e alla premiazione del Pro Jump Contest.

Wolle Nyvelt è un altro rider d’eccezione, sempre in prima fila con trick esagerati nelle gare più importanti e sulle pagine delle riviste. Sarà uno dei protagonisti del Pro Jump Contest di Modena dove certamente farà da mattatore.

Christoph Schmidt è l’altro pro Salomon/Bonfire invitato a girare sul kicker di Skipass e darà del filo da torcere con le sue stilosissime rotazioni shiftate.

La loro presenza insieme a quella degli altri pro, renderà sicuramente molto alto il livello tecnico della competizione ed eleverà entusiasmo e divertimento.

Vi piacciono i parti!? Non riuscite a cenare senza aperitivo!? Quelli di Salomon/Bonfire lo sanno ed infatti hanno pensato sia a quelli abituati a tenere gli occhi aperti fino a tardi, sia a quelli che cenano solo dopo aver mandato giù una fresca birretta. Ok allora. Seguite David, Wolle e Christoph al “Party Salomon Bonfire” che si svolgerà venerdì 29 ottobre in uno dei locali notturni del modenese e l’indomani, fatevi servire da loro tre una pinta dei 200 litri di birra gratis che grazie a Salomon & Bonfire distribuiranno durante l’ “Happy Hour Salomon & Bonfire”. Troverete i tre pro e i loro compari italiani nelle vesti di simpatici barman a partire dalle 18 :30, subito dopo il primo training del Pro Jump Contest.

Feste, aperitivi, snowboarding, adrenalina e allegria… Che vita da rider!

www.salomonsnowboard.com
www.bonfiresnowboarding.com

info. at: tomaso_luzzana@salomon-sports.com , freestyle@skipass.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA