Skipass Italian Freestyle Meeting – Skate & In Line

Ciao ragazzi, ecco le info relative a skate e in line: ci saranno nuove strutture e vari contest!
Guardate un pò…

SKATEBOARD

Skipass Italian Freestyle Meeting rilancia lo skatepark al coperto con la collaborazione di Cooping, noto costruttore di rampe che ha disseminato mezza Italia di quarter, bank e minirampe. Potrete inaugurare questa nuova area durante i quattro giorni di fiera, dal 29 ottobre al 1° novembre, nei padiglioni di Modena Fiere.

In programma ci sono lo skate contes Timezone di domenica 31 novembre, a partire dalle 14:30 e il best trick Contest Vans di lunedì 1° novembre, sempre alle 14:30.

Gli amanti delle rotelle troveranno ancora l’half-pipe, che quest’anno sarà ridata dal fortissimo Manuel Roura, skater spagnolo molto noto che sulle transizioni gira da panico. Quello di Roura a Skipass è un grande ritorno. Punto cardine delle scorse edizioni questo skater storico della scena di Barcellona interviene nel ruolo di protagonista delle demo di skateboard sull’ half pipe Braun e sarà probabile riferimento per il Best trick Vans e il contest di Timezone.

Nei contest vedremo sicuramente una bella battaglia a raffiche di trick, anche in considerazione del livello dei rider italiani intervenuti nelle edizioni passate e che non mancheranno di skateare alla grande anche quest’anno.


IN LINE

Skipass Italian Freestyle Meeting rilancia lo skatepark al coperto con la collaborazione di Cooping, noto costruttore di rampe che ha disseminato mezza Italia di quarter, bank e minirampe. Come l’anno scorso troveremo il tempo di divertirci insieme e di gareggiare nel contest che si svolgerà sabato 30 ottobre a partire dalle 14:00. Organizzatore del contest anche Italian Rolling (www.italianrolling.it) la più grande community di pattinatori italiani

Lo Street Contest è dedicato a Richie Taylor.

Per uno stupido incidente quest’anno abbiamo perso Richie, atleta internazionale del team Rollerblade. Un grande atleta che dal 1995 calcava le scene del pattinaggio in linea. Skipass 2004 si unisce a tutti coloro che hanno visto nel suo modo di pattinare la fantasia, il desiderio di sorpassare ogni limite tecnico e soprattutto quel sorriso sincero che accompagnava ogni manovra chiusa,.

Per lui la leggerezza di sorpassare ogni ostacolo, per noi il rimpianto di non avere ancora la sua positività che ci accompagnava nelle gare!

A skipass si celebra la vita e la voglia di pattinare, Richie sarà tra noi!

Ready to freestyle! 
pier@pincobiz.com
sms box info: 347 3766719

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA