Abruzzo Snowboard Events 2005

Nello splendido scenario dell’appennino abruzzese, tra i mesi di Gennaio e Febbraio, si svolgeranno diverse gare di snowboard organizzate da BSA ed inserite nel circuito Snowboard League.

La prima tappa prevista per il 22/23 Gennaio ad Ovindoli (AQ) è un meeting di due giorni con una gara di boardercross, un contest di half pipe e uno di slope style. Una due giorni per gli amanti di ogni specialità che si potranno affrontare nelle diverse discipline.

La seconda tappa prevede un contest di Slope Style a Campofelice (AQ) presso lo S.W.U.P. park nel week-end 29/30 Gennaio. I freestylers più incalliti si sfideranno in uno dei più attrezzati snow park del Centro Italia con rotazioni e tecnicherie varie sui rail e i box del tracciato. A seguire mega party chill out con gli amici di S.W.U.P.

Per la terza tappa ci si trasferisce dalla montagna alla città in occasione del Rail Contest di L’Aquila. Il 19 Febbraio nel centro del capoluogo abruzzese gli snowboarder slideranno su una serie di rail sotto i riflettori della piazza.

Contacts:

BSA

fabox@nevefresca.com

cell. 340 7157244

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA