RED BULL KITE MISSION REGALA EMOZIONI CON WAVE RIDING

Martedì 19 aprile – La Red Bull Kite Mission è appena iniziata e regala già forti emozioni. Dopo la prova di kitesurf del 16 aprile a Pozziteddu, che ha visto in finale Andrea Lombardo, Alberto Rondina e Luca Marcis, gli atleti hanno proseguito alla ricerca delle condizioni ideali per dare prova delle loro prestazioni e offrendo al pubblico, ancora una volta, una giornata ricca di entusiasmo e divertimento.

Red Bull Kite Mission Sicilia, 16-25 Aprile 2005

LA RED BULL KITE MISSION REGALA ANCORA FORTI EMOZIONI CON IL WAVE RIDING

Martedì 19 aprile – La Red Bull Kite Mission è appena iniziata e regala già forti emozioni. Dopo la prova di kitesurf del 16 aprile a Pozziteddu, che ha visto in finale Andrea Lombardo, Alberto Rondina e Luca Marcis, gli atleti hanno proseguito alla ricerca delle condizioni ideali per dare prova delle loro prestazioni e offrendo al pubblico, ancora una volta, una giornata ricca di entusiasmo e divertimento. La seconda tappa si è svolta sempre nella spiaggia di Pozziteddu, vicino a Mazara del Vallo. Con onde perfette sui due metri e vento leggero, gli organizzatori hanno optato per una prova di puro waveriding, senza punteggio nei salti, in modo da concetrare gli atleti esclusivamente sulla surfata. In finale si sono distinti il local Filippo Costanzo e Antonio Badini. Come da previsioni, non è passato inosservato lo special guest Robby Naish, che accompagnerà il tour fino al 20 aprile e darà prova ancora della sua abilità e bravura.
Il prossimo appuntamento è per domani sulle spiagge di Capo Feto. Chissà cosa ci riserverà il vento…

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.redbullkitemission.com  
Per aggiornamenti fotografici e news in tempo reale visitare il sito www.redbullwall.it  
Ufficio Stampa Manuela Caminada
Red Bull Communication Tel. 333-6217082 Tel. 0362-90821
Manuela Caminada manuela.caminada@tiscali.it – Elena Radina elena.radina@it.redbull.com  

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA