THE UPSTARTS SURF ART TOUR – Exposing surfing’s’ new wave of artists.

Unendo le forze con alcuni tra gli artisti più promettenti Australiani e New Zelandesi, INSIGHT è fiera di presentare "The Upstarts Surf Art Tour".

Dopo il suo lancio a Londra lo scorso anno, il tour è stato presentato in Biarritz, Berlino, Los Angeles, San Diego, Sydney, Tokio e adesso è sulla strada per ROMA, Italia.

La prima e l’unica del suo tipo, l’esibizione aprirà sabato 18 giugno a Rome in una delle location più belle della città "SC02" www.sc02.it, Piazza De’ Ricci 127, vicino Campo De’ Fiori. Il tour introduce un nuovo modo di fare arte portando la Brand alle origini dove tutto è iniziato utilizzando le surfboards come tele.  

 Gli artisti che prenderanno parte al tour includono: Oska Wright, Ali Mandalis, Arnie Arnold, Ben Brown, Brett Chan, Campbell Milligan, Dan Single, Dashenka Wright, Elke Kramer, George Gorrow, Georgina Cullum, IOSHVA, Jonathan Zawada, Lee Ralph, Martin Worthington, Rob Russo-Owens, Sam Stewart, Simon Kaan, SMC, Steve Gorrow, Stevie Two-Times, and Zoe Sernack.

Aperta da sabato 18 giugno a lunedì 20 giugno, The Upstarts Surf Art Tour si dirigerà a Barcellona.

Per maggiori informazioni sui nostri artisti, check it out – Insight Land is alive!

Option distribution
P +39 393 9110348
E
info@option.it
www.insight51.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA