Monte Nerone

Mi chiamo Ludovico, (Ludo) son di Fano (pu) e faccio parte di un gruppo di rider della zona (www.snowpills.it).

Ho letto il veritiero articolo sugli snowpark in italia, che fan cagare, son piccoli, funzionano male,son mal gestiti….. tutto vero.
Mi son sentito di rispondere non perchè sia polemico o quantaltro, ma perchè mi son visto totalmente in quella realtà!
Infatti con la nostra piccola crew di rider da questanno siam riusciti a intrufolarci tra le menti arrrugginite e retrograde dei responsabili della comunità montana del M.Nerone, tanto da strappare un lembo di terreno innevato ai sacri sciatori! (sacri per loro ovviamente!!!!!!) per abbozzare un misero snowpark:
Partono subito i lavori! (fantastico!) ma il gatto è disponibile solamente 2 ore il venerdì mattina! (ovviamente il venerdì mattina tutti hanno il vizio di lavorare in fabbrrica………), ma va bene lo stesso, ci sono i permessi!
I pass non ci vengon pagati, i rails gli mettiamo noi skiantandoci le ossa tra ferramenta, fabbro….ecc, ecc.
Ma non importa si va avanti, trovo 2 sponsor(unazienda di adesivi e un negozio di articloli sportivi) che arrivano a finanziare (complessivamente) 650 euro; appena quanto basta per pagare 3 rails! (di quelli alla buona sintende!)
Qualcuno visto landazzo ha gia tirato i remi in barca, altri come il sottoscritto, continua per passione,zelo e testardaggine; e ci son venuti pure a dire (i maestri del comprensorio) che se si fa male qualcuno potrebbe essere colpa nostra.
Sinceramente non so se i rails o le jump debbano avere il bollino blu per essere garantite, credo che unautovalutazione delle poprie capacità sia la cosa migliore.
Con queste righe non voglio creare polemiche negative, ma solo concordare con larticolo apparso in Snowpark.it e far notare che la scena dello snowboard viene costantemente supportata da piccole crew locali che si rompono il ……. pur di praticare il loro sport preferito

RIDE ON PEOPLE!

Ludo

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA