È prevista per il 4 e il 5 marzo a Prato Nevoso (CN), la tappa italiana del RIP CURL GIRLS GO RIDING DAYS, levento al femminile atteso da tutte le Riders e Freestylers dEuropa che ha coinvolto gli snow-parks francesi, spagnoli, inglesi e svedesi.
LItalia è lultima tappa di una manifestazione che vede protagoniste esclusivamente le donne: una vera occasione per tutte le ragazze che vogliono provare ad essere riders o freestylers per un giorno o che vogliono migliorare le loro livello di acrobazie sulla tavola e sugli sci.
Grazie alla collaborazione fra RIP CURL, HEAD, presente come technical partner, ZENTA SNOWBOARD CAMP e PRATO NEVOSO SKI RESORT, tutte le partecipanti potranno ricevere lezioni gratuite dai migliori maestri disponibili di snowboard e freeski.
Partner della manifestazione anche il SURFSHOP di Prato Nevoso e SNOWFEVER.
Per iscriversi non è richiesto alcun requisito particolare e nessun limite detà, basta riempire il modulo dirichiesta e mandarlo allindirizzo seguente : staff@snowparkpratonevoso.it
Per informarsi sugli Hotel disponibili la mail è info@realvacanze.com.
Lo staff RIP CURL risponderà prontamente inviando un format da compilare e rinviare il prima possibile.
A tutte le partecipanti verrà consegnato una t-shirt a ricordo dellevento e diversi gadget firmati RIP CURL.
La sera del 4 marzo tutte le ragazze sono invitate al villaggio daccoglienza allestito sulla neve per un barbecue party, tanta musica, allegria e divertimento.
Per informazioni:
RIP CURL ITALY Tel. 0584.353351
UFFICIO STAMPA RIP CURL/ SLALOM LUCIANA MARCOMINI luciana_marcomini@slalom.it
Commenti e reazioni su