Il montepremi totale sarà di 10.000Euro e sarà suddiviso come segue:
1° classificato 4000Euro
2° classificato 2500Euro
3° classificato 1300Euro
4° classificato 500Euro
5° classificato 300Euro
6° al 12° classificati 200Euro
Anche per questanno è prevista la presenza di testate giornalistiche e mass media di grande calibro che seguiranno questo evento, conferendogli ancor più importanza e visiblità. Ecco qui sotto presentazione della struttura:
Il contest si disputerà mercoledi 1 novembre nel rail park di Skipass che prevede una scalinata con 3 rail dove i migliori rider che verranno selezionati daranno spettacolo della loro abilità. In gara i migliori jibber dello scenario italiano e internazionale che si sfideranno a colpi di slide per un ricco montepremi di 2000Euro e in più merce in regalo.
Le edizioni del Pro Rail Contest hanno sempre segnato levoluzione dello snowboarding e del suo lato più hardcore, entusiasmando e coinvolgendo il numeroso pubblico di Modena. Dunque allo Static Pro Rail Contest potrete assistere ai nuovi trick che ci mostreranno i rider convocati. Stando alle premesse, pare proprio che questi pro-snowboarder consumeranno le loro tavole sui nuovi rail e si divertiranno in un clima di festa che li caricherà al massimo. Static Pro Rail Contest, è un peccato non esserci! Per ulteriori informazioni sul contest, non esitate a contattarci!!!
Skipass Italian Freestyle Meeting
Ufficio Freestyle Fabrizio Bonacina
freestyle@skipass.it
www.skipass.it
Commenti e reazioni su