Skipass Italian Freestyle Meeting – MINIRAMP QUEST

Lo skateboard torna allo Skipass in un nuovo formato: MINIRAMPA. Nei giorni 27 e 28 Ottobre allinterno del famoso evento modenese si terrà la Mini Ramp Quest contest di Minirampa aperto a tutti quanti vorranno gustarsi due giorni di skateboarding su di un Mini a Spina deccezione. 22 Metri lineari di coping, 160 mq di superficie, 1,60 m di altezza… queste sono le misure del “campo di gara” che ospiterà levento di mini rampa dellanno.

La Format prevede due eventi nellevento. Miniramp Contest Contest di minirampa aperto a tutti che si disputerà secondo il meccanismo delle Jam Session. Allinterno di un tempo di JAM prefissato gli skater si alterneranno sulla minirampa secondo un ordine preciso. Ogni run terminerà quando lo skater cadrà oppure deciderà di “averne abbastanza”. Di ogni skater verranno considerate buone le migliori tre RUN. Montepremi in palio 3.000,00 Euro Double Trouble Si dice che due skater stanno facendo un Double quando skateando contemporaneamente una rampa fanno manovre che in qualche modo li portino ad intrecciarsi e/o interagire. Nella giornata di sabato dopo la disputa delle qualifiche verranno sorteggiate le coppie di skater che si cimenteranno nel Double Trouble questi avranno fino allindomani per preparare una Double Session che verrà giudicata dai giudici di gara in base alla complessità delle manovre e dellinterazione tra gli skater. La coppia che farà il miglior double vincerà 1.000 euro.

Questo il programma dei due giorni:

Sabato 28 Ottobre

Ore 10:00 Apertura Miniramp

Ore 12:00 Apertura Iscrizioni

Ore 13:00 Validazione e Completamento PRE-Iscrizioni

Ore 15:00 Inizio Prima Jam Session di Qualifica

Ore 15:30 Seconda Jam Session di Qualifica

Ore 17:00 Sorteggio coppie Double Trouble

Ore 17:30 Practice Double Trouble

Domenica 29 Ottobre

Ore 10:00 Apertura Miniramp

Ore 14:00 Semifinale Jam Session

Ore 16:00 Finale Jam Session

Ore 17:00 Double Trouble “the Double Contest”

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA