Skipass Italian Freestyle Meeting – Tutti i contest

Come tutti gli anni, anche in questa edizione di Skipass Italian Freestyle Meeting potremo assistere al Pro Jump Contest che quest’anno farà parte del circuito TTR. Si tratta di un appuntamento internazionale dove rider professionisti si incontreranno e sfideranno sulla spina allestita nell’area esterna, intrattenendo il caloroso pubblico di Modena con trick spettacolari, che consentiranno al vincitore di aggiudicarsi il sostanzioso montepremi finale.



Il montepremi totale sarà di 10.000Euro e sarà suddiviso come segue:

1° classificato                 4000Euro

2° classificato                 2500Euro

3° classificato                 1300Euro

4° classificato                  500Euro

5° classificato                  300Euro

6° al 12° classificati        200Euro

Anche per quest’anno è prevista la presenza di testate giornalistiche e mass media di grande calibro che seguiranno questo evento, conferendogli ancor più importanza e visiblità. Ecco qui sotto presentazione della struttura:



Oltre al Pro Jump Contest, potrete trovare a Skipass Italian Freestyle Meeting lo Static Pro Rail Contest. Quest’anno il contest è sponsorizzato da Static Snowboards. La gara avrà luogo presso il RAIL PARK di Skipass, realizzato in collaborazione con Pratonevoso Snowpark!

Il contest si disputerà mercoledi 1 novembre nel rail park di Skipass che prevede una scalinata con 3 rail dove i migliori rider che verranno selezionati daranno spettacolo della loro abilità. In gara i migliori jibber dello scenario italiano e internazionale che si sfideranno a colpi di slide per un ricco montepremi di 2000Euro e in più merce in regalo.

Le edizioni del Pro Rail Contest hanno sempre segnato l’evoluzione dello snowboarding e del suo lato più hardcore, entusiasmando e coinvolgendo il numeroso pubblico di Modena. Dunque allo Static Pro Rail Contest potrete assistere ai nuovi trick che ci mostreranno i rider convocati. Stando alle premesse, pare proprio che questi pro-snowboarder consumeranno le loro tavole sui nuovi rail e si divertiranno in un clima di festa che li caricherà al massimo. Static Pro Rail Contest, è un peccato non esserci! Per ulteriori informazioni sul contest, non esitate a contattarci!!!

Skipass Italian Freestyle Meeting

Ufficio Freestyle Fabrizio Bonacina

freestyle@skipass.it

www.skipass.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA