Questo Camp è stato difficile da organizzare, perchè ho avuto pochissimo tempo e perchè questanno sembra che vadano tutti in montagna!
Alla fine sono però contentissimo del risultato, tanta gente iscritta e un posto, Valtournenche e Cervinia, che ci ha dato già qualche tempo fa tantissime soddisfazioni.
Sono convinto ci divertiremo in modo esagerato, e che come capita ogni volta miglioreremo moltissimo il nostro riding, seguendoci ed imitandoci a vicenda!
Grazie ai nostri sponsor abbiamo anche moltissime sorprese per i numerosi iscritti e grazie alla mia dote naturale di rompi scatole altre piccole chicche che però ci stanno bene (FINK BRAU ad esempio).
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento giovedì 30 novembre a qualsiasi ora si riesca ad arrivare a Valtournenche per iniziare questo 8° Camp insieme. Ringrazio tutti quelli che partecipano al Camp perchè come dico ogni volta, e non mi stancherò mai di ripetere, senza di voi non si riuscirebbe a fare niente di così spettacolare e ringrazio anche Roberta e Andrea di TRANSAMERIKA che mi hanno aiutato ad ottenre numerosi vantaggi per tutti voi!
A fra pochi giorni, Mellon
Commenti e reazioni su