Rome Amarmy Tour M. Di Campiglio

Grande successo per la tappa conclusiva del Rome Amarmy Tour 2007.

Domenica 8 Aprile nell’Ursus park di Campiglio più di 50 riders si sono sfidati in una jam session di un’ora su una linea tirata alla perfezione, composta da un box, un rail di 6 mt., un jump di 6 mt., un jump di 8 mt, un rail box piramide, un quarter ed un wall ride veramente radicale.

Molto alto il livello in gara, ma nonostante questo il clima del contest è rimasto easy in puro stile Rome Amarmy Tour.

Con le inconfondibili pettorine gialle che riempivano tutto il park, tra tricks tecnici e stilosi, Fulvio Cimaroli chiudendo un fs rodeo 720 e fs boardslide sul wall ride si è guadagnato il primo posto, al secondo posto Marco Portesi infine medaglia di bronzo per Antonio Contesi

Anche le donne non sono state da meno, la più votata è stata Ilaria Collini sul secondo gradino del podio si è piazzata Valeria Mascetti e terza classificata Rosy Panatta.

Per concludere la giornata, dopo le premiazioni, grigliata e vino per tutti!!

Ringraziamo tutto lo staff dell’Ursus park, Gigio, Alberto, Alessio e Oscar per la loro disponibilità e la loro professionalità!! Grandi!!!

Ecco il link allarchivio zippato di tutte le foto:

www.option.it/foto.zip

…See you for Rome Amarmy Tour 2008.

stay tuned.

ROME SDS COLLECTIVE ADDICTION

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA