Mountainboard School

Dirtcorner.com in collaborazione con Boardoffroad.it organizza corsi di mountainboard in tutta Italia, per ogni livello ed esigenza

a partire dalle “giornate di avvicinamento allo sport” passando per corsi base ed avanzati fino ad arrivare a lezioni specifiche di Freestyle, Freeride e Boardercross; sempre avvalendosi di istruttori qualificati ed in possesso delle più avanzate tecniche didattiche.

Unici requisti necessari per partecipare sono l’età minima di 8 anni (a seconda del peso) e una grandissima voglia di divertirsi imparando uno sport nuovo ed ecologico, che porta i giovani a riscoprire ed apprezzare le montagne, anche destate!

I corsi si tengono con cadenza regolarenei comuni di Gavardo (Bs), Prato (Fi) e Modena, in base alle richieste il nostro staff è in grado di organizzarne in tutta italia, inoltre sarà possibile partecipare a DirtCamp e DirtWeek presso strutture attrezzate con impianti di risalita e piste dal fondo perfetto.

Per Info su modalità di svoglimento dei corsi: corsi@dirtcorner.com

– 320.6335272 Daniele – 333.7101484 Gabriele – 335.7803044 Karin-

Con il patrocinio dellassociazione italiana mountainboard. (M.I.A.)

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA