www.nitrousa.com – Libidine!!

<<>>Ullala…sito Nitro on-line, e già da qualche giorno! Ottimo, da tempo aspettavamo uno dei nostri partner storici, che tramite i Freestyler.it Snowcamp ci ha regalato un sacco di gadget, magliette, felpe, ecc. ecc. e tantissimo ed ottimo materiale test! >

Lo slide show sullo sfondo ci porta subito in clima inverno e dopo essersi soffermati un attimo a guardarlo non si può fare altro che volare dritti nella sezione BOARDS. Come al solito inizio a guardare lo schema organizzato per fasce di prezzo dalla parte alta, e con piacere rivedo la PANTERA, tavola di cui mi sono innamorato grazie ai test fatti ad uno dei nostri Camp. Laltra cosa che mi aggrada moltissimo, dato che ai piedi ho un onestissimo 45 1/2,è vedere che molte tavole sono anche in versione WIDE, come del resto già da un po eravamo abituati con NITRO.

Scorro con il mouse sopra le icone dei vari modelli e mi appare tutta la gamma di misure per quella serie, clicco e mi si apre un pagina ricca di informazioni e con la possibilità di ottenere un bel ingrandimento di ogni tavola. Ottimo continuiamo pure a sognare, con la certezza che la prossima pagina che visiteremo sarà quella del nostro HomeBanking per cercare nei meandri del nostro conto, qualche rimanenza, qualche centinaio di euro destinati in origine ai regali di Natale…che molto probabilmente saranno un solo regalo di Natale anticipato per noi stessi.

Va beh ma continuiamo lesplorazione, a pensarci bene avrei bisogno anche di un bel paio di scarponi nuovi e perchè no anche di due attacchi di scorta, non vorrei che i miei mi lasciassero a piedi in una giornata di neve fresca…Come si vede ce ne anche per i più poser, per ogni modello varie colorazioni, non sia mai che si vada in giro per le piste con qualcosa non abbinato : D!

Come al solito le linee da donna sono più stilose, ma pazienza basta prendersi un bel paio di MFM pro signature model e siamo già i più fighi!

Non ci resta che trovare lattacco più adatto al nostro riding e perchè no al colore di tavola e scarpone (lo so lo so, è inutile ma diciamocelo, cè un po di poser in ognuno di noi…altrimenti al tempo non avremmo nemmeno iniziato a fare snow… : D ).

Anche per gli attacchi ci sono varie possibilità, ma io ho già fatto la mia scelta, che ovviamente non svelo…

Beh direi che è ora di tornare in home e approfondire il discorso Outerwear…parte lattacco da acquisto psicotico – conpulsivo e non ce ne più per nessuno…braga loose fit e giacca a collo alto perchè la sera mi serve avere tanta voce per fare baracca.

Va beh io gente mi sono rotto di scrivere, non riesco a guardarmi il sito in pace, quindi vi salutissimo!

Soccia che storia! Mellon

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA