Non solo sport e vacanze ma anche momenti di incontro e di festa, con le numerose conferenze stampa che si susseguiranno nei 4 giorni di kermesse.
Ad iniziare dalla giornata di apertura, giovedì 1 novembre, che vede da subito tre appuntamenti da segnalare. Innanzitutto la festa della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che premierà i suoi migliori atleti della passata stagione e presenterà quella imminente (pad.A stand Trentino, ore 12.30). Sempre giovedì verrà presentata in conferenza stampa “La guida della montagna” a cura di SOS Turista, Consorzio delle Valli del Cimone, Stazioni Invernali del Cimone e Provincia di Modena, l´evento si terrà nella sala V alle ore 11.30. Infine la conferenza stampa dedicata allo snow kite, una nuova disciplina che mescola snowboard e paracadutismo, che verrà presentata nellarea snowpark alle ore 14.00.
Passando a venerdì 2 novembre, l´Emilia Romagna Day, in programma alcuni appuntamenti importanti quali il convegno organizzato dal C.I.P., il Comitato Italiano Paralimpico, dal titolo “La sfida della montagna”(Sala V ,ore 15.00), la conferenza stampa del Friuli Venezia Giulia (pad. A stand Friuli Venezia Giulia) e le festa del CAE (Sci club Emilia Romagna) che si terrà alle 16.30 nel padiglione A presso lo stand dell´Emilia Romagna.
Sabato 3 novembre sarà la giornata F.I.S.I, che organizzerà una conferenza stampa con il presidente Giovanni Morzenti alle ore 15.30 nella sala 400. A seguire la Festa degli Azzurri, con la premiazione degli atleti medaglisti nelle gare internazionali della stagione agonistica 2006/2007.
Nello stesso giorno anche la conferenza stampa di presentazione dei campionati mondiali di Sleddog su terra di Frassinoro Piandelagotti e l´anteprima della stagione sciistica sulle montagne venete.
Sempre lo Sleddog sarà protagonista della prima conferenza stampa della giornata di chiusura, domenica 4 novembre. Alle ore 11.30 nella sala V infatti ci sarà la presentazione della stagione 2007/2008 di Sleddog. Sempre domenica altro appuntamento importante sarà il Snowpark Forum organizzato da Snowmap.
E non dimenticate che su www.skipass.it potrete trovare lintero programma della manifestazione!
Lappuntamento per tutti è a Modena, Freestyler.it sarà presente…non mancate!
Commenti e reazioni su