Spirit snowboards.com 2007/2008 è on line!!

È online il sito di Spirit Snowboards nella versione 2007/2008, nel quale potrete trovare tutte le nostre novità in fatto di tavole e attacchi.

Novità 2007/2008: Rebel Silver e Piega Silver… Bordercross e race con superficie in alluminio lucidato effetto specchio, una vera chicca per intenditori!

Implementata la sezione “offerte speciali” nella quale sono presenti le offerte disponibili aggiornate in tempo reale: tavole nuove della passata stagione, tavole usate, tavole test, attacchi ecc.

– Novità 2008: il blog Spirit! Non poteva mancare lo strumento di condivisione per eccellenza in casa Spirit! Non perdertelo: www.spiritsnowboards.com/blog

– Da oggi puoi acquistare direttamente dal sito Spiritsnowboards.com e pagare con carta di credito, bonifico bancario, vaglia postale, vaglia on-line, accedendo direttamente dalla scheda di ogni singolo prodotto ed agendo sul pulsante “acquista!”.

– Nuova area download Dalla quale puoi accedere per scaricare i nuovi sfondi Spirit 2007/2008 ed i nuovi adesivi!

Ci vediamo su www.spiritsnowboards.com

A presto e buona surfata!

Max  (team Spirit)

www.spiritsnowboards.com

info@spiritsnowboards.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA