World Rookie Fest 2008

World Rookie Tour 2008 La WSF ha annunciato i World Rookie Fest 2008: tre eventi internazionali che stanno per arrivare in Europa per promuovere lo snowboard ed offrire ai giovani più talentuosi, ancora fuori dal “ Pro System“, una possibilità per competere ed affacciarsi al professionismo. I World Rookie Fest (WRF) sono riservati a tutti gli atleti nati dal 1 gennaio 1990 in poi e consistono di un contest di Slope Style valido come TTR 3Star ed un sacco di altre attività!

Le Tappe Europee dei World Rookie Fests 2008:

World Rookie Fest: Livigno, Italy, 18-22 Jan 08 – 3Star

World Rookie Fest: Neklid, Czech Republic, 14-17 Feb 08 – 3Star

Volkl World Rookie Fest Finals: Ischgl, Austria, 16-20 Apr 08 – 3Star



Iscrizioni, Programmi ed info Generali:

Ogni WRF include nel programma:

– Uno Slope Style TTR 3Star ed altre freestyle sessions (come half pipe o rail jam)

– Un corso di sicurezza ed intervento in caso di valanga tenuto dalla Pieps

– Foto e Video Session

– Ovviamente qualche festa!

La quota di partecipazione è di 70€ ad evento comprensiva di iscrizione, skipass ed omaggi dell’organizzazione mentre la cauzione per il pettorale è di 30€. Sia la quota di partecipazione che la cauzione del pettorale devono essere pagate in contanti al race office di ogni tappa. Hotel ed appartamenti a prezzi convenzionati, contatti locali e programma completo di ogni tappa sarà disponibile nel comunicato stampa ufficiale prima di ogni evento WRF. Ad ogni evento i rider verranno energizzati con tanta Red Bull per volare ancora di più!

Per info, iscrizioni e richieste media scrivete a:

rookie@worldsnowboardfederation.org

Official Home Page: www.worldsnowboardfederation.org

Official Rookie Community: www.myspace.com/worldrookiefest

Premi:

Ad ogni WRF verranno assegnati:

– Inviti ad eventi top Swatch TTR

– 10 inviti all inclusive al WRF successivo (ad esempio i migliori 5rookie, 3 grom e 2 ragazze ai WRF di Livigno potranno partecipare gratuitamente al WRF successivo in Repubblica Ceca)

– Trasmettitori anti-valanga by Pieps ed equipaggiamento dagli altri sponsor

– Il vincitore Rookie di ogni WRF riceverà un intervista su TACKY

– Il World Rookie Champion sarà il protagonista di un Fresh Meat su MethodMag e riceverà un “golden ticket” per un evento TTR da sogno: nelle ultime 2 stagioni era un biglietto di accesso alla Rookie Session dell’Air&Style! Chissà cosa si vincerà quest’anno?!?!

Tutti gli atleti ed i team di atleti sono invitati ad unirsi al www.myspace.com/worldrookiefest: il miglior myspace selezionato dall’organizzazione, vincerà una tavola da snowboard World Rookie Fest in edizione limitata.

About WSF World Rookie Tour 2008:

Oltre ai TTR 3Stars World Rookie Fests in Italia, Repubblica Ceca ed Austria, sono previsti altri eventi Rookie di livello 1Star e 2Star in tutta Europa, Asia e Nord America mentre nell’emisfero sud si sono già svolte le Australian Junior Series.

Tutti gli eventi WSF dedicati ai rookie fanno parte del WSF World Rookie Tour 2008 e generano punti validi per le classifiche TTR la World Rookie Rank che determina il World Rookie Champion dopo l’ultimo evento ad Ischgl (AUT), il 19 aprile 2008.

Il World Rookie Champion vincerà un fresh meat su Method ed un bieglitto per un evento TTR da sogno. Calendario Rookie Tour, regolamenti ed informazioni generali saranno disponibili sul sito ufficiale www.worldsnowboardfederation.org

Per ulteriori informazioni sui progetti rookie della WSF e per inserire il vostro evento contattate:

Gunnar Tveit (WSF President) gutveit@online.no

Marco Sampaoli (WSF Board of Director) marco@worldsnowboardfederation.org



________________VIDEO DEI WORLD ROOKIE FEST 2007_________________

Video Downloads from World Rookie Fest 2007 LivignoWRF07 (WMV): www.snow-park.it/marco/wrf/World_Rookie_Fest07_Livigno_web.wmv Livigno WRF07 (MOV): www.snow-park.it/marco/wrf/World_Rookie_Fest07_Livigno_web.mov WRF Finals07 (WMV): www.snow-park.it/marco/wrf/WRF_Final07_Kuhtai_web.wmv WRF Finals07 (MOV): www.snow-park.it/marco/wrf/WRF_Final07_Kuhtai_web.mov

Codici You Tube: Livigno World Rookie Fest 2007 :


Codice YouTube: World Rookie Fest Finals 2007 _ Kuthai, Austria

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA