Suzuki e Burton lanciano il contest online “Design your board and win a car”

Burton e lo sponsor principale Suzuki non limitano la loro collaborazione ai Burton European Open 2008 ed al Burton AM Tour 2007/08, ma lanciano anche un online-design-contest ispirato al concetto della Series 13™ di Burton.

Oggi www.series13.com/freeride diventa operativo! Chiunque può avere l’opportunità di disegnare la sua tavola personale e vincerla. Anche se questo è già abbastanza intrigante, c’è ancora molto altro in serbo per il vincitore! Egli si porterà a casa anche una nuovissima Suzuki Grand Vitara Freeride customizzata con la grafica vincente.

Il contest fa parte del programma Burton Series 13™. Esso permette ai clienti di creare le proprie grafiche personali per la tavola. Tutti i lavori partecipanti al contest saranno giudicati online dal pubblico su base mensile. 5 vincitori mensili prenderanno parte alle finali previste a fine stagione. I design migliori saranno giudicati nella prima settimana di marzo da una commissione composta da Burton team riders, product managers e rappresentanti Suzuki. Il miglior design Series 13 riceverà una Suzuki Grand Vitara Freeride Edition customizzata con la grafica vincente così come la sua personale tavola Series 13!

Partecipare è facile: vai su www.series13.com/freeride e scarica il template della sagoma della tavola, disegna la tua grafica, sii creativo…e carica il file! Forza, tira fuori le tue matite o pennarelli e inizia a disegnare, o costruisci il più pazzo collage di foto relativo al miglior giorno della tua vita. Qualsiasi cosa ti salti in mente, mettila su un foglio o sul tuo computer e mandacela! Puoi finire con una macchina ed una tavola coordinata sul portapacchi!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA