Tiguan ProJump Opening Tour 07-08

E’ ufficiale. Parte la carovana del Tiguan Projump Tour 07/08 che si svolgerà in tre tappe concentrate durante il periodo Natalizio.

Tre le località che accoglieranno questo nuovo e spettacolare evento: Val Gardena 23 Dicembre, Cervinia 29 Dicembre e per concludere Bormio il 4 Gennaio 2008.

Main sponsor della manifestazione Volkswagen, che si avvicina al mondo freestyle per promuovere il lancio del nuovo SUV TIGUAN. La nota casa automobilistica tedesca metterà a disposizione, oltre ad un Price Money di ben 20.000 euro destinato ai vincitori, anche le nuove Tiguan per un Test Drive aperto a tutti.

Il nuovo format studiato appositamente per l’occasione alternerà la spettacolarità e lo stile dei migliori riders snowboard e freeski del momento, intervallati da incalzanti demo di FMX grazie alla presenza del DaBoot Team, realtà consolidata nel panorama del motocross freestyle.

Solo 15 atleti per lo snowboard e 15 per il freeski avranno il privilegio di essere invitati e prendere parte al contest.

Partner tecnici dell’evento SALOMON snowboard, SUUNTO e SALICE che confermano la loro presenza all’interno degli eventi più importanti in ambito freestyle.

L’organizzazione tecnica sarà curata dall’Agenzia di Eventi e Comunicazione SPIAGAMES – www.spiagames.com.

Per maggiori info: www.tiguanprojump.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA