Apre il “Fiat Snowparking” di Bardonecchia

Apre dal  7 dicembre 2007 a Bardonecchia, la località sciistica più cool del momento, il “FIAT SNOWPARKING”: uno snowpark realizzato per tutti i livelli di riding, dove troverete strutture di alto livello a fianco di strutture accessibili anche a chi si avvicina per la prima volta allo snowboard.

Lo SNOW PARK di Bardonecchia si trova nell’area del Melezet, è  accessibile mediante la seggiovia quadriposto Melezet-Chesal e si sviluppa su 1100m di lunghezza al termine dei quali si staglia  l’unico half pipe Olimpico in Europa.

Con la caduta della prima neve gli shaper si sono messi al lavoro e all’apertura saranno presenti le seguenti strutture: 2 table-box da 30 e 60 cm, un micro-salto; una linea  slopestyle con 2 jumps da 6 e 8 metri ai quali seguono un camel box, un 3step box, un super box piatto largo 30 cm e lungo 6m, un kinked box composto da 3m di piatto + 3m di discesa e per finire i mitici pic-nic table su cui sbizzarrirsi con 1000 trick!

Durante la prossima settimana, dal 10 al 14 dicembre, il park rimarrà chiuso per gestire nel migliore dei modi l’ampliamento delle strutture, così da riaprire nel week-end successivo.

 

 

Per ogni ulteriore informazione:

Connexia Ufficio Stampa                                         Tel. 02/8135541

Mattia Airoldi          mattia.airoldi@connexia.com          Tel  339.3358342

Marta Negri            lifestyle@connexia.com                  Tel  329.4916739

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA