Come tutti ormai saprete il mitico JP Walker era ormai da tempo in cerca di un nuovo sponsor tecnico dopo aver abbandonato la storica Forum dove il nostro è cresciuto (e viceversa). E dellultima ora la notizia che JP sembra essersi accasato in casa Stepchild insieme al prode Simon Chamberlain!
http://www.stepchildsnowboards.com/news/news_dec_jp.html
Da quanto si può capire (per chi mastica linglese) in questo articolo e in questa intervista a Transworldsnowboarding.com, la decisione di nonno JP ha fatto scalpore negli USA e la cosa più buffa è che si troverà come compagni di team dei suoi fans, Simon Chamberlain in testa!
JP sta attualmente lavorando sul suo promodel che uscirà in tre misure (147, 151, 154) e che presenterà la particolarità del RETT, ovvero delle lamine stondate tra gli attacchi, per evitare agganci indesiderati sui rail.
Non pago di tutto questo, JP è tornato a filmare per MDP e il prossimo anno vedremo usicre “Double Decade”nel quale si riunirà dopo tanto tempo a Jeremy Jones e Devun Walsh, proprio come ai tempi del team Forum…un vero esempio di continuità, cosa non proprio frequente nel mondo dello snowboard.
Commenti e reazioni su