JP Walker entra in casa Stepchild

Come tutti ormai saprete il mitico JP Walker era ormai da tempo in cerca di un nuovo sponsor tecnico dopo aver abbandonato la storica Forum dove il nostro è cresciuto (e viceversa). E dellultima ora la notizia che JP sembra essersi accasato in casa Stepchild insieme al prode Simon Chamberlain!


http://www.stepchildsnowboards.com/news/news_dec_jp.html

Da quanto si può capire (per chi mastica linglese) in questo articolo e in questa intervista a Transworldsnowboarding.com, la decisione di nonno JP ha fatto scalpore negli USA e la cosa più buffa è che si troverà come compagni di team dei suoi fans, Simon Chamberlain in testa!

JP sta attualmente lavorando sul suo promodel che uscirà in tre misure (147, 151, 154) e che presenterà la particolarità del RETT, ovvero delle lamine stondate tra gli attacchi, per evitare agganci indesiderati sui rail.

Non pago di tutto questo, JP è tornato a filmare per MDP e il prossimo anno vedremo usicre “Double Decade”nel quale si riunirà dopo tanto tempo a Jeremy Jones e Devun Walsh, proprio come ai tempi del team Forum…un vero esempio di continuità, cosa non proprio frequente nel mondo dello snowboard.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA