BiLLABONG AIR&STYLE: news in pillola

A partire dalle 21,30 del 2 Febbraio 2008 porte aperte al ROCKSTAR CLUBBING, la festa ufficiale del Billabong Air & Style Quarter Pipe Innsbruck-Tirol 08.

Dopo il grande evento la miglior musica suonata da DJ SCRATCHATOR (Flipmode Squad, dj di Busta Rhymes“)e BODY MOVIN´ con DJ THOMILLA (TURNTABLEROCKER) & DJ FRICTION (MOTOR MOUTH/ FK) muoverà la folla presente al IVB Halls di Innsbruck fino al sorgere del sole.

DJ SCRATCHATOR farà impazzire la folla del Rockstar Clubbing con la miglior musica. All’età di nove anni mise le mani sui dischi e da quel momento non smise più di creare e sperimentare musica nuova. Una telefonata di Busta Rhymes in persona gli cambiò completamente la vita. Busta aveva già iniziato la sua carriera la solista e insistettè che Scratchator lavorasse con lui. Sei anni più tardi, dopo numerosi tour in giro per l’Europa e l’America, Scratchator continua ad essere il dj ufficiale di Busta Rhymes e i Flipmode Squad ed è tra i migliori dj per quanto riguarda concerti hip hop dal vivo.

La festa continuerà con Friction & Thomilla, i BODY MOVIN’, che già in passato lasciarono il segno al Nokia Air & Style con indimenticabili momenti di gran musica. Thomilla famoso per canzoni come ‘Fanta 4’,‘Fünf Sterne Deluxe’ e ‘Outkast’ insieme a dj Friction mixeranno musica elettronica per far ricordare la serata a tutti i folli presenti.

Rockstar Clubbing avrà luogo presso IVB Hallen, Pastorstrasse 5, 6020 Innsbruck, a pochi passi dallo stadio Bergisel. Per arrivarci basterà seguire i cartelli presenti in loco.

I biglietti per partecipare alla festa sono già in vendita su www.air-style.com e Ö-Tickets (www.oeticket.com) a 7,50 € + prevendita. I biglietti acquistati sul sito dell’Air&style possono essere stampati semplicemente da casa con print@home eliminando così i costi di spedizione.
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA