Snowmotion wCamp 2008 – Livigno

wCamp è il primo corso di snowboard completamente invernale di Snowmotion dove imparare, divertirsi e sentirsi veramente in vacanza sono parole dordine!

La qualità dellinsegnamento è garantita così come i prezzi super scontati! La neve non manca, lo snowpark di Livigno è in perfette condizioni… non puoi mancare!

Livigno e Snowmotion offrono tutto quello che cerchi in un vero camp di snowboard!

Oltre ai maestri della scuola Madness che hanno anni di esperienza nellinsegnamento freestyle, Livigno offre impianti e piste a non finire e uno snowpark tra i migliori delle Alpi! Per non parlare poi del divertimento notturno tutte le sere nei locali convenzionati con Snowmotion wCamp…

3 giorni skipass + 3 notti in appartamento + 3 giorni corso snowboard per soli 275€ !! La

settimana bianca invece soltanto 430€ !!

Non perdere loccasione per venire a Livigno a questi prezzi e soprattutto assieme a

Snowmotion! Come sempre tornerai a casa stanco morto ma contento di aver migliorato tecnica e stile sia in park che in pista! Ed ovviamente di esserti divertito come poche volte durante tutto linverno!!

E se non hai mai messo la tavola ai piedi non preoccuparti… dopo soli due giorni di corso, grazie a wCamp avrai la certezza di stare in piedi e riuscire a scendere da una pista con lo snowboard!

ATTENZIONE!! Snowmotion wCamp è a numero chiuso. Decidi e prenota al più presto!

Tutte le info riguardo wCamp 2008 le trovi su:

www.snowmotion.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA