10° Camp di freestyler.it – 13/16 marzo – Bardonecchia

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavate aspettando: il nastro è stato tagliato, la bottiglia sganciata… dunque non resta che lucidare la tavola e cominciare a pensare cosa mettere nel borsone per venire al

10° freestyler.it Snowcamp a BARDONECCHIA (To), dal 13 marzo al 16 marzo 2008!

Questanno nelle vesti di organizzatori un inedito duo savoiardo formato dai pinteros mad_marcio e doc.g che non vede lora di farvi conoscere le montagne Olimpiche, la sede di tutte le gare di snowboard degli ultimi Giochi Invernali di Torino 2006, del mitico -mostruoso- halfpipe e del bellissimo snowpark!

Bardonecchia è facile da raggiungere con lautostrada A32 Torino-Frejus da Torino (uscita Bardonecchi) che vi porta direttamente in paese oppure con il treno (stazione di Bardonecchia) sulla tratta Torino-Modane.

Un camp cachemire, con tutti i confort ed il lusso possibile, unito alla voglia ruspante di divertirsi, stare insieme e fare snowboard tutto il giorno insieme agli amici di freestyler.it!

Costo del Pacchetto Camp 230 euro

che comprendono 3 pernottamenti con trattamento di bed&breakfast, skipass 3 giorni con foto valido per tutto il comprensorio bardonecchiaski (www.bardonecchiaski.com), 2 cene di cui una tipica piemontese, comprese di acqua e vino (no caffè!) nel ristorante della struttura, utilizzo della palestra e del centro benessere

Arrivo giovedì 13 marzo sera (cena non compresa)

Partenza domenica 16 marzo

Struttura ospitante:

Villaggio Hotel Campo Smith, sede dellalbergo Best Western Rivè, 4 stelle, posizionato DIRETTAMENTE SULLE PISTE

www.villaggiocamposmith.it

www.hotelrive.it/

Inoltre, come sempre ricchi premi che saranno estratti la sera di sabato, durante la ormai fondamentale “Festa dellultima sera“.

Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente domenica 2 marzo alle 23.59 oppure al raggiungimento di 50 persone. Nel caso si sfondasse questo numero di partecipanti proveremo a chiedere alla struttura se ci sarà la possibilità di aggiungere nuove stanze o appartamenti, ma tutto con riserva di disponibilità.

Per le iscrizioni al camp questo il link:

http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=12102

Per le domande:

http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=12103

Alcune foto:

http://img329.imageshack.us/img329/6984/dadentroilresidencehoteuo3.jpg

(vista dalla hall del residence)

http://img123.imageshack.us/img123/1299/parkehalfpipeolimpicogi8.jpg

(vista del Melezet, halfpipe olimpico e snowpark sulla destra)

 

 

 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA