HI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008 round 2

HI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008 2° DOWNHILL OPEN BARDONECCHIA, SABATO 2/DOMENICA 3 AGOSTO 2008

Valido anche come ITALIAN OPEN 2008

HI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008 2° DOWNHILL OPEN BARDONECCHIA, SABATO 2/DOMENICA 3 AGOSTO 2008 Valido anche come ITALIAN OPEN 2008



Rimandato da giugno per le avverse condizioni atmosferiche, finalmente fa tappa a Bardonecchia il campionato italiano di mountainboard HI-TEXT® MOUNTAINBOARD ITALIA CHALLENGE 2008, con la seconda tappa della specialità downhill open.

Dopo l’apertura di Careggine (Lu) che ha visto imporsi Marco Facchini, che ha preceduto Piergiacomo Cancarini, campione 2007, di soli 28 centesimi, e Karin Kerkenbusch, come lo scorso anno il campione italiano di specialità verrà incoronato nella stupenda località piemontese.

La manifestazione, valida anche come International Italian Open, dunque aperta a tutti i rider stranieri attesi dalle federazioni europee, si svolgerà sul percorso che da località Pian del Sole condurrà i concorrenti fino all’arrivo presso Campo Smith, per circa 300 metri di dislivello e 1,5 km di lunghezza.

La gara, dopo il riders meeting presso il traguardo alle ore 9.00, si svolgerà DOMENICA 3 AGOSTO dalle 10 alle 12 e ancora, dopo una pausa di due ore per evitare i momenti più caldi della giornata, dalle 14 alle 16.

A seguire la premiazione presso il traguardo.

Nella giornata di SABATO 2 AGOSTO i riders potranno perlustrare e provare il percorso usufruendo degli impianti di risalita di Bardonecchia. Dalle ore 9, presso la reception del residence Campo Smith, l’accoglienza degli atleti con la consegna del pacco gara. Potranno partecipare alla gara tutti i rider italiani tesserati ad un’assoziazione affiliata MIA (sarà possibile il tesseramento al C.C.S. IL Mondo direttamente sul posto al prezzo di 28 euro presentando un certificato medico di sana e robusta costituzione) ed i rider stranieri forniti di patentino di una federazione internazionale e di assicurazione.

E’ stato predisposto un pacchetto che comprende: – l’iscrizione alla gara – lo skipass per sabato 2 e domenica 3 agosto (utilizzabile su tutte gli impianti aperti del comprensorio, permettendo di scopreire i 300 km di piste estive di Bardonecchia!) – la cena del sabato sera – la colazione della domenica – il pernottamento in appartamento 4 posti presso il Residence Villaggio Campo Smith, adiacente all’arrivo al prezzo di 80 euro

Lo stesso pacchetto (escluso lo skipass) per gli accompagnatori ed il pubblico a 60 euro Inoltre, su richiesta, è possibile aggiungere il pernottamento del venerdì (30 euro, con colazione del sabato mattina).

Le iscrizioni alla sola gara saranno possibili fino alle ore 9.00 di domenica 3 agosto direttamente presso il traguardo, i pacchetti dovranno essere prenotati entro il 30 luglio scrivendo a davide[at]mountainboarditalia.it oppure mandandomi un PM qui sul forum! 😉

Per stuzzicare un po i riders ed invogliare tutti a partecipare più atleti possibile (questanno riuscirà ad essere italiano il vincitore dellItalian Open?) ecco lelenco dei premi:

MASCHILE

1° Orologio Sector + trofeo

2° 1 set cerchi twistar verdi MBS + trofeo

3° 1 set di strap MBS + trofeo

4° 1 set di heel strap MBS

5° 1 set di cuscinetti super veloci NTN per matrix

6° Felpa BBCrew

FEMMINILE

1° Orologio Sector + trofeo

2° Felpa BBCrew

3° Borsa Ricordo

infine che proprio a Bardonecchia verranno proclamati e premiati i campioni italiani 2008 di Downhill!

In collaborazione con: HI-TEXT, CIMIF IMMOBILIARE Agenzia di Bardonecchia, PAS GONFIABILI PUBBLICITARI, BBCREW, DIRTCORNER.COM, MILK SHOP, 4wR-ForWildRiders, MBS, TRAMPA, VILLAGGIO CAMPOSMITH, BARDONECCHIA BIKE PARK.

Organizzazione: Circolo Culturale Sportivo IL MONDO – None (To), Sezione Mountainboard Info e prenotazioni www.mountainboarditalia.it davide[at]mountainboarditalia.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA