12° freestyler.it Snowcamp a SESTRIERE (To), dal 12 al 15 marzo 2009!

Dopo il successo del ritrovo dello scorso marzo, è ora di ritornare sulle montagne sabaude per il

12° freestyler.it Snowcamp a SESTRIERE (To), dal 12 al 15 marzo 2009!

Sarà il comprensorio della Via Lattea e il suo centro più importante, Sestriere ad ospitarci questa volta. Obbligatoria la evve moscia, l’orologio sul polsino del giaccone e la voglia di divertirsi e snowboardare tutti insieme sui 400 km di piste tra le montagne dell’Alta ValSusa.

Alloggeremo al Villaggio Olimpico ( http://www.villaggiolimpico.com ), una struttura nuovissima che durante le Olimpiadi del 2006 ospitava gli atleti di stanza al Colle, situato esattamente di fronte allo snowpark raggiungibile buttandosi direttamente già dal balcone del proprio appartamento!!

Costo del Pacchetto Camp 210 euro

che comprendono 3 pernottamenti con trattamento di bed&breakfast in appartamenti da 4 persone completi di cucina, skipass 3 giorni con foto valido per tutto il comprensorio Via Lattea (www.vialattea.it ), 2 cene (bevande non comprese) nel ristorante della struttura, utilizzo della palestra, della piscina, della discoteca interna, dei numerosi punti ristoro e bar e dell’animazione.

Inoltre per i viziati che volessero usufruire anche dei servizi della BeautyFarm interna della struttura (sauna, bagno turco e idromassaggio) bisogna prevedere una tariffa supplementare di 20 euro, che da diritto all’accesso per tutti e tre i giorni di soggiorno.

Arrivo giovedì 12 marzo sera (cena non compresa)

Partenza domenica 16 marzo


Inoltre, come sempre ricchi premi che saranno estratti la sera di sabato, durante la ormai fondamentale “Festa dellultima sera”.

Questa volta inoltre siamo già riusciti ad avere le tariffe per le lezioni dai maestri della Suola Sci Sestriere/AlaCompany!

Quelle freestyle/avanzate si terranno, come consuetudine, nella mattinata di venerdì 13 (BRIVIDI E PAURA!!!), dureranno 4 ore e avranno un costo di 32 euro per ciascun partecipante.

I corsi principianti invece, attivati a queste tariffe al raggiungimento di almeno tre partecipazioni, dureranno 2 ore per ciascuna mattina e avranno un costo totale di 60 euro per persona.

Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente domenica 8 marzo alle 23.59.

Al momento delliscrizione per conoscere le modalità di invio della caparra ed i dati da comunicarci dovete scrivere una mail allindirizzo
campfreestyler@gmail.com in cui scriverete nome e cognome della persona iscritta (o di eventuali altre persone che volete iscrivere) ed il nick di riferimento su freestyler.it.

Avremo bisogno della scannerizzazione di una vostra fototessera per lo skipass, così che al vostro arrivo lo troviate già pronto, dunque cominciate a cercare perché ve la chiederemo unitamente ai dati ed alla caparra. Allarrivo la quota rimanente dovrà venire saldata direttamente a noi, soltanto in contanti.

Come sempre ci sarà una discussione a parte per le vostre domande, alle quali saremo felici di rispondere, dunque utilizzate questo topic soltanto per indicare la vostra intenzione a partecipare… e dopo non dimenticate di spedirci la mail!

FOVZA VAGAZZI, TUTTI AL SESTVIEVE CON FVISTAYLEV!!!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA